giovedì 10 ottobre 2013

Oggi tutorial disco orario Pacman su 1 post creativo al giorno


Buongiorno!
Dopo la bella intervista di ieri sulla mia collezione di gioielli "Gears" oggi c'è il mio tutorial su 1 post creativo al giorno su come creare un disco orario a forma di Pacman...e un suggerimento anche su come creare il fantasmino. ;)
Cliccate qui!!!


A far compagnia a questi dischi orari ci sono tanti gufetti e cagnolini.


 Per informazioni mi potete contattare via mail: info@legamidiperle.com

4 commenti:

  1. cioè...i gufi erano tenerissimi...ma il pacman??!! Presto mi cimento, eh!!

    RispondiElimina
  2. Sei stata stra-mega-ultra fantastica!!! E' un'idea simpaticissima da rifare al più presto!!!
    Complimenti sinceri ma sia i gufetti sia il cagnolino sono altrettanto stupendi!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Sono una tua nuova follower e mi sono letteralmente innamorata dei tuoi gufetti e cagnolini disco orario!!!!
    Sei davvero brava e ora vado a sbirciare il resto del blog!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina