lunedì 18 novembre 2013

Grazie!

La Fiera si è conclusa!!!
E come è stata? Bella e faticosa. Nuove amicizie, risate e chiaccherate specialmente con la vicina che ho scoperto avere la Big Shot! Ma tu quali fustelle hai? Dove le compri... Potete immaginare!!!!
Bla...bla...bla!

Veniamo a noi!
Il padiglione era diviso in gruppi di casette di legno, in tanti quadrilateri, e ovviamente avevamo delle vicine di stand. Alcune già conosciute durante le precedenti edizioni altre conosciute durante questi 4 giorni.
Da buona scrapper ho voluto fare un piccolo ricordino alle altre signore. Ad ognuna ho regalato una card...si certo ho approffitato di qualche vincolo presente nelle sfide in giro per il web! ;)

Ne ho fotografata una delle 4 card regalate...le altre sono simili!!!



E' una mini card di 8x8 cm. realizzata con carta Echo Park, un centrino di carta, la timbrata di Studio Calico è fatta su cartoncino bianco ritagliato a banner e un cuoricino in gomma crepla che riprende i colori della carta patterned.



Con questa card partecipo a:
Amiche di Scrap - Card #2 e TimbriAmo dell'ASI con la timbrata Thanks...
Scrap Dream -Dream card #11.13  con il formato mini 8x8 cm.
Scrapper della Notte -Uso e Oso 2 con il cuore in gomma crepla
365 Cards - Thankful 
Parade Your Craft - Challenge #9: thanksgiving
Catered crop - Small size matters recipe swap