lunedì 3 febbraio 2014

Il mio primo Meeting ASI da referente

Buon pomeriggio!
Ora del te ormai!

La scorsa settimana è volata con i preparativi per il Meeting ASI FVG. 
Il mio primo Meeting da refente regionale.
Eh si! Ora affianco la Presidente (o Presidentessa?... come si dice) Claudia nella gestione dell'ASI Friuli Venezia Giulia.
Io felice!

Abbiamo avuto poco tempo per organizzare il Meeting della nuova ASI ma mi sembra che sia stato tutto divertente. 
Il mini album bello, persone simpatiche, persone nuove che si sono avvicinate allo scrap...meglio di così!

Abbiamo cercato di creare un'immagine coordinata per la locandina, gli avvisi e le etichette delle bottigliette.
Ora vi faccio vedere cosa abbiamo combinato e a concludere posto anche la foto del gruppone!

Grazie ancora a tutti/tutte.
Paola





9 commenti:

  1. Ma che belle!!! Peccato la lontananza...

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!!!
    Proprio un bel gruppo...io vivo lontano...peccato!

    RispondiElimina
  3. a belleeeeeeeee!!!!!! che gruppone!!!!! sono certa che come organizzatrice te la cavi alla grande!!!! un bacioneee

    RispondiElimina
  4. Proprio una bella giornata di scrap!!!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Tranquilla che sei stata bravissima.
    lea

    RispondiElimina
  6. Che belle che siete! Io sto aspettando marzo per il mio primo meeting (ER). Sono già super agitata

    RispondiElimina